Non basta una mostruosa prova di James Harden ai Rockets che cadono nella capitale contro dei Washington Wizards in netta ripresa. Avvio shock dei padroni di casa, il Barba e Gordon fanno pentole e coperchi e Houston tocca le 17 lunghezze di distanza, ma chiude la frazione sul 42 a 30. Nella seconda frazione salgono in cattedra il duo Beal e Wall e i padroni sorpassano sul 67 a 65 all’intervallo. Nella ripresa la partita continua a suon di sorpassi e controsorpassi. È parità al 48esimo sul 125 pari. Nell’overtime Porter e Beal chiudono i giochi. Finisce 135 a 131.
Washington Wizards-Houston Rockets 135-131 d1ts.Boxscore. 36 Wall, 32 Beal 22 Morris per gli Wizards. 54 Harden, 36 Gordon, 17+14 per Capela per i Rockets.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…