Poteva essere una situazione intrigante per i Rockets, scesi in campo senza l’infortunato Harden ma ritrovando Chris Paul dopo la squalifica e inserendo in quintetto un produttivo Carmelo Anthony. Invece i Clippers di Gallinari non hanno timori reverenziali, gli ex di turno Lou Williams e Montrezl Harrell hanno voglia di farsi ricordare dal pubblico del Toyota Center e, quando la panchina dei losangelini prende fuoco con il ritrovato Teodosic (8p+7r+5as il 17′), sul cielo di Houston arriva una notte dura e precoce.
Finisce 113-133. Boxscore: 24 Anthony, 19 Green, 14p+15r Capela, 12 Paul e Tucker, 10 Gordon e Carter-Williams per i Rockets; 30 Harrell, 23 Williams, 16 Gallinari, 15 Harris, 14 Bradley, 10 Gilgeous-Alexander per i Clippers.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…