Viene da un annus horribilis il playmaker dei Grizzlies Mike Conley: il suo infortunio al tallone sinistro è durato quasi tutta la stagione, avendo collezionato fino a dicembre 2017 appena 12 partite di NBA. Infortunio che ha condizionato immensamente la stagione della franchigia, arrivata tra i fanalini di coda della classifica. Il minicamp di Las Vegas con Team USA è la giusta occasione per confrontarsi con i tanti giocatori presenti e verificare i progressi di una lunga primavera e, adesso, estate di lavoro.
Anche se coach J.B. Bickerstaff ha spiegato che Conley non è stato ancora autorizzato a giocare il 5-vs-5, la presenza del play è in funzione del suo sogno di emulare le gesta del padre Mike Conley Sr, che vinse a Barcelona 1992 la medaglia d’oro nel salto triplo con 18,17. E quindi non vorrebbe mancare l’appuntamento con Team USA per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che per lui sarebbero anche la prima volta con la maglia della Nazionale. Se sarà a posto, Gregg Popovich, il selezionatore di Team USA, non si farà certamente sfuggire un giocatore così motivato.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…