Viene da un annus horribilis il playmaker dei Grizzlies Mike Conley: il suo infortunio al tallone sinistro è durato quasi tutta la stagione, avendo collezionato fino a dicembre 2017 appena 12 partite di NBA. Infortunio che ha condizionato immensamente la stagione della franchigia, arrivata tra i fanalini di coda della classifica. Il minicamp di Las Vegas con Team USA è la giusta occasione per confrontarsi con i tanti giocatori presenti e verificare i progressi di una lunga primavera e, adesso, estate di lavoro.
Anche se coach J.B. Bickerstaff ha spiegato che Conley non è stato ancora autorizzato a giocare il 5-vs-5, la presenza del play è in funzione del suo sogno di emulare le gesta del padre Mike Conley Sr, che vinse a Barcelona 1992 la medaglia d’oro nel salto triplo con 18,17. E quindi non vorrebbe mancare l’appuntamento con Team USA per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che per lui sarebbero anche la prima volta con la maglia della Nazionale. Se sarà a posto, Gregg Popovich, il selezionatore di Team USA, non si farà certamente sfuggire un giocatore così motivato.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…