Senza il loro All Star rimasto a Minneapolis Jimmy Butler i Wolves hanno perso a Dallas una gara in cui le difese sono rimaste negli spogliatoi e sulle lavagne degli allenatori. I Mavericks si sono fatti forte nel catturare 15 rimbalzi offensivi, convertiti in 24 punti. Se è Dennis Smith Jr ad essere decisivo nel money time, ecco la grande prestazione di Luka Doncic (26 punti, 6 rbd, 3 in sesta), che ha particolarmente brillato alla fine del primo tempo. Accanto ai due giovanotti DeAndre Jordan (22 punti, 10 rimbalzi) si è esibito in buon duello contro Karl-Anthony Towns (31 punti, 5 rbd). In uscita dalla panchina, Derrick Rose ha conferma di essere a suo agio nel ruolo che gli ha affidato Thibodeau.
Finisce 140-136. Boxscore: 19 Smith Jr, Matthews e Powell, 12p+11as Barea per Dallas; 28 Rose, 22 Teague, 19 Wiggins, 10 Dieng per Minnesota.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…