Senza il loro All Star rimasto a Minneapolis Jimmy Butler i Wolves hanno perso a Dallas una gara in cui le difese sono rimaste negli spogliatoi e sulle lavagne degli allenatori. I Mavericks si sono fatti forte nel catturare 15 rimbalzi offensivi, convertiti in 24 punti. Se è Dennis Smith Jr ad essere decisivo nel money time, ecco la grande prestazione di Luka Doncic (26 punti, 6 rbd, 3 in sesta), che ha particolarmente brillato alla fine del primo tempo. Accanto ai due giovanotti DeAndre Jordan (22 punti, 10 rimbalzi) si è esibito in buon duello contro Karl-Anthony Towns (31 punti, 5 rbd). In uscita dalla panchina, Derrick Rose ha conferma di essere a suo agio nel ruolo che gli ha affidato Thibodeau.
Finisce 140-136. Boxscore: 19 Smith Jr, Matthews e Powell, 12p+11as Barea per Dallas; 28 Rose, 22 Teague, 19 Wiggins, 10 Dieng per Minnesota.
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…
Il direttore generale biancorosso Beppe Cormio annuncia l’avvio della stagione dei vice campioni d’Italia, con raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole Forum, e visite mediche fissate…
Una mattinata speciale quella vissuta dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia, che lunedì 18 agosto…
Piacenza, 19 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza prima squadra ma non solo. La Società biancorossa è lieta…
MANTOVA – Dopo un’estate di lavoro per allestire un roster nuovo in dieci elementi su quattordici, finalmente ci siamo: la Gabbiano…
È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione…