Oakland e tutta la Bay Area hanno festeggiato con una imponente, allegra e anche un pò pazza parata la vittoria del titolo NBA 2017-18 da parte dei Golden State Warriors. E’ stata la terza volta in quattro anni!. I Warriors hanno marciato per le strade della città ed è stata la prima volta per celebrare un back-to-back. Come JR Smith nel 2016, Jordan Bell e JaVale McGee erano a torso nudo. Anche Nick Young, ma sopra ci ha messo una giacca … Draymond Green ha indossato una T-Shirt per omaggiare LeBron James, e ha fatto scivolare un placcaggio a Tristan Thompson in un’intervista. I giocatori volevano parlare con i loro fan visto che l’organizzazione aveva previsto un sistema di schermi giganti attraverso cui i fan potevano porre domande in tempo reale ai giocatori. Sfortunatamente non ha funzionato, ma tutti sono rimasti comunque soddisfatti di questa discesa classica delle strade di Oakland di fronte a decine di migliaia di persone.
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…