Per rimettere un poco di ordine in casa Warriors dopo sei sconfitte consecutive in trasferta è venuta in soccorso la gara ad Atlanta. Stephen Curry ha dimostrato di aver ritrovato il suo ritmo-partita subito, segnando nel primo quarto 18 dei suoi 30 punti complessivi. Una lezione per il suo marcatore, il rookie Trae Young. I “soliti” Thompson e Durant hanno fatto il loro compito nello score, Kevon Looney si è fatto notare nel secondo tempo.
Atlanta – Golden State 111-128. Boxscore: 24p+11r Collins, 20 Young, 14 Prince e Lin, 11 Bremby, 10 Huerter, 6p10r Dedmon per gli Hawks (5-19); 30 curry, 28 Durant, 27 Thompson, 14 Looney, 12 Jerebko per i Warriors (16-9), quarti a Ovest.
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…