E’ stato appena 18 anni l’ultima volta che i Warriors hanno giocato in casa la notte di Halloween. Per questa occasione, Stephen Curry (35 punti e 9 assist) ha continuato il suo fantastico inizio di stagione con sette triple per portare la sua squadra alla sesta vittoria consecutiva sui Pelicans. Kevin Durant e Draymond Green lo hanno assistito con tutto l’attacco di Golden State alimentato da 39 assist e il 50% di successo dalla lunga distanza. Nel campo di New Orleans non si è espresso al meglio, accanto ai soliti Nikola Mirotic, Jrue Holiday e ET’Waun Moore, il rientrante Anthony Davis. I Warriors hanno sempre controllato l’andamento del punteggio, arrivando a +15 alla fine del terzo periodo e rintuzzando un tentativo di rilancio di Ian Clark all’inizio dell’ultimo.
Golden State – New Orleans 131-121. Boxscore: 37p+9as Curry, 24 Durant, 18 Thompson, 16p+14r Green, 10 Jerebko per i Warriors; 28p+9as Holiday, 26p+12r Mirotic, 21 Moore, 17p+12r Davis, 11p+10r Randle per i Pelicans.
Questa è la terza perdita consecutiva per gli uomini di Alvin Gentry che sarà trovata domani a Portland.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…