E’ stato appena 18 anni l’ultima volta che i Warriors hanno giocato in casa la notte di Halloween. Per questa occasione, Stephen Curry (35 punti e 9 assist) ha continuato il suo fantastico inizio di stagione con sette triple per portare la sua squadra alla sesta vittoria consecutiva sui Pelicans. Kevin Durant e Draymond Green lo hanno assistito con tutto l’attacco di Golden State alimentato da 39 assist e il 50% di successo dalla lunga distanza. Nel campo di New Orleans non si è espresso al meglio, accanto ai soliti Nikola Mirotic, Jrue Holiday e ET’Waun Moore, il rientrante Anthony Davis. I Warriors hanno sempre controllato l’andamento del punteggio, arrivando a +15 alla fine del terzo periodo e rintuzzando un tentativo di rilancio di Ian Clark all’inizio dell’ultimo.
Golden State – New Orleans 131-121. Boxscore: 37p+9as Curry, 24 Durant, 18 Thompson, 16p+14r Green, 10 Jerebko per i Warriors; 28p+9as Holiday, 26p+12r Mirotic, 21 Moore, 17p+12r Davis, 11p+10r Randle per i Pelicans.
Questa è la terza perdita consecutiva per gli uomini di Alvin Gentry che sarà trovata domani a Portland.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…