NBA – Golden State rialza la testa nel derby con Sacramento

Seconda vittoria consecutiva per Golden State che, dopo l’eclatante vittoria in casa dei Blazers, si ripetono in casa contro i rivali di Sacramento anche se sono sembrati meno in palla e di contro la panchina dei Kings ha risposto in maniera molto soddisfacente. Tutto si è deciso negli ultimi due minuti di gara, dopo che cinque punti in fila di Buddy Hield avevano messo le due formazioni in parità a quota 113. Dopo una serie di tiri liberi gli ospiti si ritrovano sul +1 mentre ribolle l’Oracle Arena. La palla del match è cos’ nelle mani di Durant, che sbaglia il tiro ma il rimbalzo Warriors mette in condizioni Klay Thomposn dis egnare il canestro del ribaltamento. Sei secondi rimangono ai Kings, che vedono il tiro di  Willie Cauley-Stein incastrarsi tra ferro e tabellone: dalla palla a due esce vincente Durant, e arriva il provvidenziale suono della sirena.

Golden State – Sacramento 117-116. Boxscore: 44p+13r Durant, 31 Thompson, 13 Jones per i Warriors (14-7) scesi in campo senza Curry e Green; 28 Hield, 20p+17r Bagley, 14 Shumpert, 12 Jackson, 10 Giles per i Kings (10-9).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

PlusLiga, Botti is on fire! Lublin in finale, eliminato anche lo Jastrzębski Węgiel

Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…

26 Aprile 2025
  • Volley

Giulia De Nardi difenderà la seconda linea di Novara per altri due anni

Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, le partite di oggi: Draper e Tsitsipas al 3° turno

Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Djokovic dopo la sconfitta con Arnaldi: “La mia ultima partita a Madrid? Può essere”

"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Berrettini al 3° turno: Giron battuto 6-7, 7-6, 6-1

Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…

26 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta l’ultima del girone dei Play Off 5° Posto

Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…

26 Aprile 2025