Seconda vittoria consecutiva per Golden State che, dopo l’eclatante vittoria in casa dei Blazers, si ripetono in casa contro i rivali di Sacramento anche se sono sembrati meno in palla e di contro la panchina dei Kings ha risposto in maniera molto soddisfacente. Tutto si è deciso negli ultimi due minuti di gara, dopo che cinque punti in fila di Buddy Hield avevano messo le due formazioni in parità a quota 113. Dopo una serie di tiri liberi gli ospiti si ritrovano sul +1 mentre ribolle l’Oracle Arena. La palla del match è cos’ nelle mani di Durant, che sbaglia il tiro ma il rimbalzo Warriors mette in condizioni Klay Thomposn dis egnare il canestro del ribaltamento. Sei secondi rimangono ai Kings, che vedono il tiro di Willie Cauley-Stein incastrarsi tra ferro e tabellone: dalla palla a due esce vincente Durant, e arriva il provvidenziale suono della sirena.
Golden State – Sacramento 117-116. Boxscore: 44p+13r Durant, 31 Thompson, 13 Jones per i Warriors (14-7) scesi in campo senza Curry e Green; 28 Hield, 20p+17r Bagley, 14 Shumpert, 12 Jackson, 10 Giles per i Kings (10-9).
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…