Intorno al quartetto All-Stars (Stephen Curry, Klay Thompson, Kevin Durant e Draymond Green), i Warriors hanno alternato di stagione in stagione diversi centri (Zaza Pachulia, David West, JaVale McGee …) ma senza fermarne uno. In questi anni, però, hanno fatto maturare alle loro spalle Kevon Looney, che ha acquisito sempre più importanza – specialmente adesso che il nuovo pivot sarà un DeMarcus Cousins out fino all’anno nuovo -. Tanto che Steve Kerr ha avuto paura di vederselo sfuggire da Golden State questa estate alla ricerca di un contratto migliore. Già, perché tra tanti milionari in doppia cifra Looney è stato confermato per la prossima stagione con il salario minimo… Strano perché è stato molto utilizzato da Kerr, come nei playoff dove ha mostrato la capacità di switchare su James Harden per tenere in difesa l’uno contro uno contro il cannoniere avversario più pericoloso. “Mi piacerebbe che lguadagnasse più soldi e ne fosse soddisfatto”, dice Steve Kerr. “Lo merita. Spero che rimanga qui.”
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…