Serata pazzesca dei Golden State Warriors che si sbarazzano dei Washington Wizard grazie a una prova mostruosa di Stephen Curry. Il numero 30 degli Warriors chiude la sua partita a quota 51 punti (15/24 al tiro e 11/16 da tre punti) in 31 minuti sul parquet. L’avvio è tutto dei Golden State che, con un Curry scatenato (già con 23 punti a referto) chiudono la prima frazione ed il primo tempo avanti di 9 lunghezze sull’80 a 71. Wall e Beal rispondono nella ripresa, ma non basta. Durant e ancora Curry mettono fine alla contesa nella terza frazione toccando i 18 punti di vantaggio al 36esimo. L’ultimo quarto è puro garbage time. Finisce 144 a 122.
Golden State Warriors-Washington Wizard 144-122. Boxscore: Curry 51, Durant 30, Thompson 19 per gli Warriors. 23 Beal, 17 Oubre, 13 Wall, 14 Morris per gli Wizard.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…