Gli Utah Jazz hanno rinunciato alla guardia David Stockton, secondo quanto riferisce Shams Charania di Stadium. Stockton è il figlio dell’ Hall-of-Famer e leggenda dei Jazz John Stockton. La mossa non sorprende, dal momento che David Stockton ha già firmato con il club tedesco Medi Bayreuth (era ipotizzato anche alla Scandone Avellino). Stockton, 27 anni, è uscito da Gonzaga nel 2014. Ha firmato due decadali con i Jazz nella scorsa stagione, apparendo in tre partite; poi è stato confermato fino al termine della stagione. Il suo contratto non era garantito per il 2018-19. In precedenza ha giocato anche per i Sacramento Kings e per i Reno Bighorn della G-League.
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…