Gli Utah Jazz hanno rinunciato alla guardia David Stockton, secondo quanto riferisce Shams Charania di Stadium. Stockton è il figlio dell’ Hall-of-Famer e leggenda dei Jazz John Stockton. La mossa non sorprende, dal momento che David Stockton ha già firmato con il club tedesco Medi Bayreuth (era ipotizzato anche alla Scandone Avellino). Stockton, 27 anni, è uscito da Gonzaga nel 2014. Ha firmato due decadali con i Jazz nella scorsa stagione, apparendo in tre partite; poi è stato confermato fino al termine della stagione. Il suo contratto non era garantito per il 2018-19. In precedenza ha giocato anche per i Sacramento Kings e per i Reno Bighorn della G-League.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…