Gli Utah Jazz hanno rinunciato alla guardia David Stockton, secondo quanto riferisce Shams Charania di Stadium. Stockton è il figlio dell’ Hall-of-Famer e leggenda dei Jazz John Stockton. La mossa non sorprende, dal momento che David Stockton ha già firmato con il club tedesco Medi Bayreuth (era ipotizzato anche alla Scandone Avellino). Stockton, 27 anni, è uscito da Gonzaga nel 2014. Ha firmato due decadali con i Jazz nella scorsa stagione, apparendo in tre partite; poi è stato confermato fino al termine della stagione. Il suo contratto non era garantito per il 2018-19. In precedenza ha giocato anche per i Sacramento Kings e per i Reno Bighorn della G-League.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…