ROMA – La maglia numero 20 dei San Antonio Spurs resterà per sempre legata al nome di Manu Ginobili. Quest’oggi la franchigia texana ha infatti reso noto che il prossimo 28 marzo, in occasione della partita che gli Spurs disputeranno in casa contro i Cleveland Cavaliers, si terrà la cerimonia del ritiro del fuoriclasse di Bahia Blanca che, nei 16 anni in cui ha militato per San Antonio, ha giocato 1057 gare viaggiando ad una media di 13.3 punti, 3.8 assist e 3.5 rimbalzi ma soprattutto conquistando ben quattro titoli NBA. Con il ritiro della sua storica casacca numero 20, Ginobili, che è l’unico giocatore oltre a Bill Bradley ad aver vinto sia il campionato NBA che l’Eurolega e l’Oro Olimpico, entrerà a far parte di una ristretta cerchia di ex Spurs che hanno ricevuto questo grande riconoscimento (gli altri sono ruce Bowen, Tim Duncan, Sean Elliott, George Gervin, Avery Johnson, Johnny Moore, David Robinson e James Silas).
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…