Terza vittoria consecutiva per i San Antonio Spurs che recitano il loro basket collettivo già ben affiatato anche in Arizona e schiantano Phoenix già a metà gara (39-60), grazie a un primo quarto eccellente e al parziale di 7-24 con un brillante Marco Belinelli, ben coadiuvato da Pau Gasol. I Suns hanno dimostrato di avere gravi pecche in difesa, in cui DeRozan e Aldridge hanno sguazzato, facendo il loro comodo.
Phoenix – San Antonio 90-120. Boxscore: 21 Warren, 16 Bridges, 14 Ariza, 13 Ayton per i Suns (1-6); 25 DeRozan, 24 Aldridge, 14 Belinelli, 12 Gay per gli Spurs (5-2).
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…