Gli Spurs firmano con un triennale il rookie Chimezie Metu (21 anni, 2,08, college: USC) scelto all’ultimo draft con il pick #49. Adesso hanno 14 giocatori sotto contratto, e hanno l’opportunità di firmare un altro giocatore prima di cominciare la stagione. Il training camp consentirà a diversi giocatori, tra cui Quincy Pondexter, di meritarsi l’ultimo posto in squadra, e due free agent sarebbero stati invitati alla battaglia.
Sono Josh McRoberts e Josh Huestis. Il primo, che ha affrontato problemi di infortunio ai piedi, si è smarrito agli Heat e poi ai Mavericks dopo un bel passaggio agli Hornets di alcuni anni fa. Se ritorna al suo meglio, è tagliato per il gioco degli Spurs con le sue qualità di passatore e la sua versatilità.
Per quanto riguarda Josh Huestis, ha sofferto dall’arrivo di Carmelo Anthony ai Thunder, e anche lui, per la sua versatilità, potrebbe sedurre Gregg Popovich. Ad ogni modo, entrambi si stanno allenando con gli Spurs proprio ora, e Tim Duncan è con loro.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…