Vittoria di carattere per gli Spurs di Marco Belinelli che battono nel finale i Minnesota Timberwolves. Il primo tempo vede i texani partire subito forte con la qualità di DeRozan che al 12′ vale il +8 (31 a 23). Sono Teague, Butler e Wiggins ad operare la rimonta nei quarti centrali e, al suono della terza sirena gli ospiti chiudono in vantaggio sul 81 a 83. Gli Spurs non ci stanno e reagiscono. Aldridge ben supportato da Gay e Forbes e dalle triple di Belinelli e Bertans completano la rimonta. Vince San Antonio con il punteggio di 112 a 108.
San Antonio Spurs-Minnesota Timberwolves 112-108. Boxscore Spurs: DeRozan 28, Aldridge 21+19, Gay 18, Forbes 11, Belinelli 10. Boxscore Timberwolves: Teague 27, Butler 23, Wiggins 20, Dieng 12.
Sabato 5 luglio a Lille prende il via l'edizione numero 112 del Tour de France. Le parole alla vigilia del…
Lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo, che nelle prime due settimane di VNL ha confermato più volte di avere un piglio da leader, si appresta…
Un altro prospetto di assoluto spessore sfornato dalla cantera dei Diavoli Rosa Brugherio pronto a ritrovare in Molise, tra l’altro,…
CISTERNA DI LATINA – Nella serata di giovedì 4 luglio si è tenuto l’evento “Brindisi al Territorio”, uno dei momenti simbolici…
La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff tecnico, quello di Giuseppe Pisano, che nella stagione 2025/2026 ricoprirà…
Sarà come da tradizione il Volley Mercato, evento promosso dalla Lega Pallavolo Serie A, ad alzare il sipario sulla stagione…