Vittoria di carattere per gli Spurs di Marco Belinelli che battono nel finale i Minnesota Timberwolves. Il primo tempo vede i texani partire subito forte con la qualità di DeRozan che al 12′ vale il +8 (31 a 23). Sono Teague, Butler e Wiggins ad operare la rimonta nei quarti centrali e, al suono della terza sirena gli ospiti chiudono in vantaggio sul 81 a 83. Gli Spurs non ci stanno e reagiscono. Aldridge ben supportato da Gay e Forbes e dalle triple di Belinelli e Bertans completano la rimonta. Vince San Antonio con il punteggio di 112 a 108.
San Antonio Spurs-Minnesota Timberwolves 112-108. Boxscore Spurs: DeRozan 28, Aldridge 21+19, Gay 18, Forbes 11, Belinelli 10. Boxscore Timberwolves: Teague 27, Butler 23, Wiggins 20, Dieng 12.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…