Al secondo anno con i Knicks, Frank Ntilikina con il nuovo allenatore David Fizdale sta vedendo ridursi il suo tempo di gioco e, nelle ultime due partite con Pistons e Sixers ha chiuso con lo zero nel tabellino punti. Se poi si tiene presente l’affollato reparto guardie di New York con Damyean Dotson, Tim Hardaway Jr., Trey Burke, Allonzo Trier, Emmanuel Mudiay e Ron Baker, e con Courtney Lee pronto a rientrare dall’infortunio gli spazi sono destinati a ridursi ulteriormente. Gli Orlando Magic sarebbero interessati a questo ragazzo francese con una buona attitudine difensiva, anche se piuttosto limitato al tiro e hanno inviato uno scout a vederlo nella partita di Philadelphia.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…