NBA – Gli Orlando Magic rovinano il debutto di Butler con Philadelphia

L’esordio di Jimmy Butler nella sua avventura con i Sixers finisce con una sconfitta per mano degli Orlando Magic. Sotto dia 16 punti a 10 minuti dal termine dell’incontro, Evan Fournier & C. non hanno mai lasciato nulla di intentato per recuperare e vincere finalmente grazie a un break 21-0 con Terrence Ross a siglare il canestro della vittoria. Impeccabile offensivamente, Nikola Vucevic (30 punti e 8 rimbalzi) ha limitato l’impatto di Joel Embiid in tripla doppi (19 punti, 13 rimbalzi e 10 assist). Come era spesso accaduto nella passata stagione, i Sixers buttano via una partita che avevano sotto controllo. La colpa? una difesa inesistente nell’ultimo quarto.

Orlando – Philadelphia 111-106. Boxscore: 17 Gordon, 15 Ross, 12 Simmons, 11 Iwundu per i Magic (7-8); 22 Redick, 14 Chandler e Butler per i 76ers (9-7).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025