E’ assolutamente naturale che i Pacers abbiano annunciato di aver revocato la “team option” al terzo anno del contratto rookie di TJ Leaf e al quarto anno di Domantas Sabonis. I due uomini sono ora collegati al franchising fino al 2020.
Un approccio abituale per i club, che tengono le mani sui loro giovani, tranne una grande delusione. L’interno del TJ Leaf, tuttavia, ha giocato poco l’anno scorso, mettendo insieme 2,9 punti e 1,6 rimbalzi medi in 9 minuti.
È diverso per il lituano, arrivato a Indianapolis nello scambio riguardante Paul George, con Victor Oladipo. Principale rotazione per coach Nate McMillan come cambio per Thaddeus Young e Myles Turner, il figlio di Arvydas ha dimostrato di essere un giocatore molto solido (11,6 punti e 7,7 rimbalzi medi) e di poter ritagliarsi un posto importante nel club.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…