E’ assolutamente naturale che i Pacers abbiano annunciato di aver revocato la “team option” al terzo anno del contratto rookie di TJ Leaf e al quarto anno di Domantas Sabonis. I due uomini sono ora collegati al franchising fino al 2020.
Un approccio abituale per i club, che tengono le mani sui loro giovani, tranne una grande delusione. L’interno del TJ Leaf, tuttavia, ha giocato poco l’anno scorso, mettendo insieme 2,9 punti e 1,6 rimbalzi medi in 9 minuti.
È diverso per il lituano, arrivato a Indianapolis nello scambio riguardante Paul George, con Victor Oladipo. Principale rotazione per coach Nate McMillan come cambio per Thaddeus Young e Myles Turner, il figlio di Arvydas ha dimostrato di essere un giocatore molto solido (11,6 punti e 7,7 rimbalzi medi) e di poter ritagliarsi un posto importante nel club.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…