Due break importanti alla fine rispettivamente del secondo e del terzo periodo permettono a Toronto di fare un sol boccone degli Hornets in una gara a senso unico che ha visto protagonisti il solito Kawhi Leonard e il playmaker Kyle Lowry, che ha vinto il duello diretto con il dirimpettaio Kemba Walker.
Toronto – Charlotte 127-106. Boxscore: 22 Leonard, 17p+10r Valanciunas, 16p+14as Lowry, 16 Green, 15 Ibaka per Toronto; 26 Walker, 16 Lamb, 13 Batum, 11 Hernangomez per gli Hornets.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…