Tre giorni dopo la sconfitta in casa dei Bulls, gli Hornets si prendono la vendetta (e che vendetta!) sul proprio campo con la coppia Kemba Walker – Tony Parker che non lascia un minuto respirare i giocatori di Chicago. La difesa di Charlotte contiene uno Zach LaVine andato avanti a trentelli dall’inizio di stagione, e i padroni di casa si prendono 14 punti di vantaggio già all’intervallo dopo averne segnati 45 nel secondo quarto. Nella ripresa non arriva la reazione ospite, con gli Hornets che dilagano a +23 e quando Jabari Parker si sveglia i giochi sono fatti.
Finisce 135-106. Boxscore: 30 Walker, 18 Parker, 15 Kidd-Gilchrist e Bridges, 14 Zeller, 10 Batum, Monk e Lamb per Charlotte; 20 LaVine, 19 J. Parker, 15 Payne, 13 Blakeney, 10 Harrison per i Bulls.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…