Tre giorni dopo la sconfitta in casa dei Bulls, gli Hornets si prendono la vendetta (e che vendetta!) sul proprio campo con la coppia Kemba Walker – Tony Parker che non lascia un minuto respirare i giocatori di Chicago. La difesa di Charlotte contiene uno Zach LaVine andato avanti a trentelli dall’inizio di stagione, e i padroni di casa si prendono 14 punti di vantaggio già all’intervallo dopo averne segnati 45 nel secondo quarto. Nella ripresa non arriva la reazione ospite, con gli Hornets che dilagano a +23 e quando Jabari Parker si sveglia i giochi sono fatti.
Finisce 135-106. Boxscore: 30 Walker, 18 Parker, 15 Kidd-Gilchrist e Bridges, 14 Zeller, 10 Batum, Monk e Lamb per Charlotte; 20 LaVine, 19 J. Parker, 15 Payne, 13 Blakeney, 10 Harrison per i Bulls.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…