In una sfida senza un padroni,ma guidata alternativamente prima dagli Hornets e nella ripresa fino a metà ultimo quarto dai Celtics, a 1’35” dalla sirena 4 punti in fila di Tony Parker mettono Charlotte a +6. Poi Kemba Walker risponde di pari grado alla tripla di Tatum per chiudere i giochi; e anche se Lamb sbaglia due liberi per lasciare un filo di speranza, Boston non può fare nulla se non recriminare sulla marcatura di Walker
Charlotte – Boston 117-112. Boxscore: 43 Walker, 18 Lamb, 14 Hernangomez per gli Hornets (8-8); 27p+11as Irving, 18 Tatum, 14 Smart, 10 Theis, Horford e Brown per i Celtics (9-8) ora sesti insieme ai Magic, proprio davanti a Charlotte.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…