John Collins, infortunatosi a una caviglia, era stato messo a riposo per una dozzina di giorni in attesa di un nuovo esame. Quest’ultimo ha avuto luogo e a quanto pare il responso sarebbe abbastanza negativo secondo l’Atlanta Journal Constitution che ha annunciato che il lungo degli Hawks potrebbe perdere “diverse settimane” di campionato. Collins verrà rivalutato martedì prossimo, e secondo l’AJC, è stato riprogrammato un ritorno in campo per la seconda settimana di novembre, che significa aver perso una dozzina di partite. Sarebbe un male minore.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…