Giannis Antetokoumpo, reduce da una stagione stellare nella NBA (playoffs raggiunti, convocazione all’All-Star Game, nomina nel secondo quintetto All-NBA e una media di 26,9 punti e 10 rimbalzi), non vede l’ora di giocare contro il giovane e talentuoso Luka Doncic. Il greco dei Bucks, nel corso di un’intervista rilasciata al portale spagnolo ‘Marca’, ha infatti esaltato le qualità del rookie 19enne dei Dallas Mavericks.
“Parlando degli ultimi anni, Doncic è il giocatore più eccitante che abbia mai visto. Avrà un impatto immediato nella NBA. Nella passata stagione ha vinto il campionato spagnolo, l’Eurolega e l’Europeo, conquistando anche l’MVP della Final Four e della regular season. Ha dimostrato di essere pronto a giocare ad alti livelli, è maturato più velocemente rispetto a qualsiasi altro giocatore”, ha detto Antetokounmpo, che ha poi smentito le recenti dichiarazioni di Charles Barkley (“il fatto che a 18 sia già MVP è la spiegazione di come le competizioni europee siano una me**a”, ha detto l’Hall of Famer meno di un mese fa): “La gente in NBA, a volte, dimentica che in Eurolega si gioca duro e si gioca bene. È una competizione più dura della NCAA. Devi essere molto forte per emergere in Eurolega, e Luka lo è”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…