Tagliato dai Sixers giusto un anno fa, Gerald Henderson ha trascorso tutto il tempo per operarsi all’anca e seguire la rieducazione post-operatoria. Con una tecnica introdotta negli Stati Uniti nel 2006 e che a livello di giocatori NBA è stata testata solo da Tiago Splitter, Henderson si ritrova una placca di metallo sulla testa del femore che gli sta permettendo di non sentire più il dolore dello sfregamento tra le ossa e di ritrovare la fluidità dei movimenti. Al punto che conta di rientrare nella NBA con un ruolo da protagonista e non del veterano (ad appena 31 anni) che forma le giovani leve di una franchigia.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…