Tagliato dai Sixers giusto un anno fa, Gerald Henderson ha trascorso tutto il tempo per operarsi all’anca e seguire la rieducazione post-operatoria. Con una tecnica introdotta negli Stati Uniti nel 2006 e che a livello di giocatori NBA è stata testata solo da Tiago Splitter, Henderson si ritrova una placca di metallo sulla testa del femore che gli sta permettendo di non sentire più il dolore dello sfregamento tra le ossa e di ritrovare la fluidità dei movimenti. Al punto che conta di rientrare nella NBA con un ruolo da protagonista e non del veterano (ad appena 31 anni) che forma le giovani leve di una franchigia.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…