ROMA – Il rappporto tra Alessandro Gentile e gli Houston Rockets è giunto al capolinea. La franchigia texana ha infatti comunicato il taglio dell’azzurro – che non era neppure stato convocato per il training camp dopo che le parti non avevano trovato l’intesa contrattuale – il quale è stato di fatto rimpiazzato da Tim Bond. Resta ora da capire quale sarà il futuro dell’azzurro che, dopo la scorsa stagione disputata alla Virtus Bologna con cui ha viaggiato a 16.8 punti e 6.3 rimbalzi di media, è stato operato ad una mano per risolvere un problema che si protraeva da tempo. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento da parte della Red October Cantù che è stato poi smentito dalle parti. Più probabile quindi che Gentile possa tentare una nuova esperienza all’estero dopo quelle poco fortunate con Panathinaikos e Hapoel Gerusalemme.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…