ROMA – Il rappporto tra Alessandro Gentile e gli Houston Rockets è giunto al capolinea. La franchigia texana ha infatti comunicato il taglio dell’azzurro – che non era neppure stato convocato per il training camp dopo che le parti non avevano trovato l’intesa contrattuale – il quale è stato di fatto rimpiazzato da Tim Bond. Resta ora da capire quale sarà il futuro dell’azzurro che, dopo la scorsa stagione disputata alla Virtus Bologna con cui ha viaggiato a 16.8 punti e 6.3 rimbalzi di media, è stato operato ad una mano per risolvere un problema che si protraeva da tempo. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento da parte della Red October Cantù che è stato poi smentito dalle parti. Più probabile quindi che Gentile possa tentare una nuova esperienza all’estero dopo quelle poco fortunate con Panathinaikos e Hapoel Gerusalemme.
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Brunella Scapini confermata dirigente accompagnatore per la Romeo Sorrento in A2. Brunella quest’anno grande soddisfazione per una stagione fantastica conclusasi…
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…