ROMA – Il rappporto tra Alessandro Gentile e gli Houston Rockets è giunto al capolinea. La franchigia texana ha infatti comunicato il taglio dell’azzurro – che non era neppure stato convocato per il training camp dopo che le parti non avevano trovato l’intesa contrattuale – il quale è stato di fatto rimpiazzato da Tim Bond. Resta ora da capire quale sarà il futuro dell’azzurro che, dopo la scorsa stagione disputata alla Virtus Bologna con cui ha viaggiato a 16.8 punti e 6.3 rimbalzi di media, è stato operato ad una mano per risolvere un problema che si protraeva da tempo. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento da parte della Red October Cantù che è stato poi smentito dalle parti. Più probabile quindi che Gentile possa tentare una nuova esperienza all’estero dopo quelle poco fortunate con Panathinaikos e Hapoel Gerusalemme.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…