ROMA – Il rappporto tra Alessandro Gentile e gli Houston Rockets è giunto al capolinea. La franchigia texana ha infatti comunicato il taglio dell’azzurro – che non era neppure stato convocato per il training camp dopo che le parti non avevano trovato l’intesa contrattuale – il quale è stato di fatto rimpiazzato da Tim Bond. Resta ora da capire quale sarà il futuro dell’azzurro che, dopo la scorsa stagione disputata alla Virtus Bologna con cui ha viaggiato a 16.8 punti e 6.3 rimbalzi di media, è stato operato ad una mano per risolvere un problema che si protraeva da tempo. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento da parte della Red October Cantù che è stato poi smentito dalle parti. Più probabile quindi che Gentile possa tentare una nuova esperienza all’estero dopo quelle poco fortunate con Panathinaikos e Hapoel Gerusalemme.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…