ROMA – Clippers sempre più in testa alla classifica Nba della Western Conference. La formazione di Danilo Gallinari questa notte ha vinto in trasferta contro i New Orleans Pelicans per 129-126 (24 punti dell’italiano, autentico trascinatore dei californiani) e si consolida al comando appaiata ai Denver Nuggets, anche loro vincitori in trasferta sul più difficile campo dei Raptors per 106-103 grazie anche alle prodezze e a una tripla doppia di Jokic (23 punti, 11 rimbalzi e 15 assist). I canadesi tuttavia, nonostante la sconfitta, conservano il primato in classifica a est. A sorpresa vittoria esterna dei Cleveland Cavaliers, impegnati in una difficile risalita e vanno a invece in casa dei Brooklyn Nets per 110-107. Altra sorpresa il ko pesante dei Rockets a opera di Minnesota per 103-91. Scontato invece il successo di Golden State su Atlanta con il punteggio di 128-111 (da sottolineare i 30 punti di Curry, i 28 di Durant e i 27 di Thompson) e quello di Oklahoma in casa dei Pistons per 110-83.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…