ROMA – Clippers sempre più in testa alla classifica Nba della Western Conference. La formazione di Danilo Gallinari questa notte ha vinto in trasferta contro i New Orleans Pelicans per 129-126 (24 punti dell’italiano, autentico trascinatore dei californiani) e si consolida al comando appaiata ai Denver Nuggets, anche loro vincitori in trasferta sul più difficile campo dei Raptors per 106-103 grazie anche alle prodezze e a una tripla doppia di Jokic (23 punti, 11 rimbalzi e 15 assist). I canadesi tuttavia, nonostante la sconfitta, conservano il primato in classifica a est. A sorpresa vittoria esterna dei Cleveland Cavaliers, impegnati in una difficile risalita e vanno a invece in casa dei Brooklyn Nets per 110-107. Altra sorpresa il ko pesante dei Rockets a opera di Minnesota per 103-91. Scontato invece il successo di Golden State su Atlanta con il punteggio di 128-111 (da sottolineare i 30 punti di Curry, i 28 di Durant e i 27 di Thompson) e quello di Oklahoma in casa dei Pistons per 110-83.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…