Orfani di Chris Paul i Rockets cadono di misura sul campo dei Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari. Primo tempo molto equilibrato tra le due compagini con i losangelini che chiudono i primi 24 minuti in vantaggio di un solo punto (54-53). Nella ripresa Harris e Gallinari suonano la carica e l’apporto della panchina ( Harrell e Williams) permette ai Clippers di portarsi a quasi dieci lunghezze di distanza (92-83) al suono della penultima sirena. Harden sale in cattedra nel finale e Houston ricuce gran parte del gap, ma la tripla dell’overtime non va a bersaglio e i Clippers possono festeggiare la seconda vittoria stagionale.
Clippers-Houston 115-112. Boxscore: 23 Harris, 20 Gallinari, 17 Harrell, 12 Williams per i Clippers. 31 Harden, 23 Capela, 21 Gordon per Houston.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…