Almeno fino a quando (gennaio inoltrato, si dice) DeMarcus Cousins non sarà in grado di rimettere tendine d’Achille, pardon: piede in campo, Kevon Looney sarà il pivot titolare di Golden State. Il giocatore infatti è stato contrattualizzato con un annuale al minimo salariale da 2,4 milioni di dollari, premio anche per l’ottima presenza in campo quando è stato chiamato da Kerr nei playoff. Naturalmente dopo la partenza di McGee, Looney soffrirà la concorrenza di Jordan Bell nel ruolo e le scelte tattiche dello small ball di Kerr che privilegiano Draymond Green in posizione da cinque.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…