Almeno fino a quando (gennaio inoltrato, si dice) DeMarcus Cousins non sarà in grado di rimettere tendine d’Achille, pardon: piede in campo, Kevon Looney sarà il pivot titolare di Golden State. Il giocatore infatti è stato contrattualizzato con un annuale al minimo salariale da 2,4 milioni di dollari, premio anche per l’ottima presenza in campo quando è stato chiamato da Kerr nei playoff. Naturalmente dopo la partenza di McGee, Looney soffrirà la concorrenza di Jordan Bell nel ruolo e le scelte tattiche dello small ball di Kerr che privilegiano Draymond Green in posizione da cinque.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…