Dopo 17 anni è finita l’era Tony Parker a San Antonio. Il playmaker francese raggiungerà il compagno di Nazionale Nicolas Batum e l’ex assistant coach degli Spurs James Borrego.
Si tratta di un accordo biennale da 10 milioni complessivi.
Arrivato in Texas nella stagione 2001/2002, Parker ha vinto 4 anelli NBA con San Antonio e nel 2007 è stato nominato MVP delle Finals.
Il 6 volte All-Star ha informato Popovich circa la sua decisione. Parker ha deciso di rifiutare l’offerta degli Spurs, probabilmente per una questione legata al minutaggio. A Charlotte il francese sarà un’alternativa a Kemba Walker.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…