Dopo 17 anni è finita l’era Tony Parker a San Antonio. Il playmaker francese raggiungerà il compagno di Nazionale Nicolas Batum e l’ex assistant coach degli Spurs James Borrego.
Si tratta di un accordo biennale da 10 milioni complessivi.
Arrivato in Texas nella stagione 2001/2002, Parker ha vinto 4 anelli NBA con San Antonio e nel 2007 è stato nominato MVP delle Finals.
Il 6 volte All-Star ha informato Popovich circa la sua decisione. Parker ha deciso di rifiutare l’offerta degli Spurs, probabilmente per una questione legata al minutaggio. A Charlotte il francese sarà un’alternativa a Kemba Walker.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…