Dopo 17 anni è finita l’era Tony Parker a San Antonio. Il playmaker francese raggiungerà il compagno di Nazionale Nicolas Batum e l’ex assistant coach degli Spurs James Borrego.
Si tratta di un accordo biennale da 10 milioni complessivi.
Arrivato in Texas nella stagione 2001/2002, Parker ha vinto 4 anelli NBA con San Antonio e nel 2007 è stato nominato MVP delle Finals.
Il 6 volte All-Star ha informato Popovich circa la sua decisione. Parker ha deciso di rifiutare l’offerta degli Spurs, probabilmente per una questione legata al minutaggio. A Charlotte il francese sarà un’alternativa a Kemba Walker.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…