Dopo 17 anni con gli Spurs, Tony Parker è per la prima volta free agent. Sarebbe bello poter strappare un contratto in Texas per arrivare a 20 anni con la stessa maglia, ma i piani di San Antonio potrebbero essere diversi o altre franchigie farsi avanti. Secondo L’Equipe Charlotte (che ha Nicolas Batum tra le sue fila e un Kemba Walker bisognoso di un backup importante) e Denver (che cerca il cambio per Jamal Murray) potrebbero offrirgli un biennale da 6/7 milioni di dollari a stagione.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…