La complementarietà sperimentata e riuscita sul parquet con James Harden alla fine premia Chris Paul. che avrebbe desiderato un quinquennale con i Rockets da 205 milioni, mentre avrà un contratto di 4 anni da 160 milioni a 33 anni, il più grosso della sua carriera. 18,6 punti, 5,4 rimbalzi, 7,9 assist di media in 32 minuti in campo nelle 58 partite giocate a Houston e in più la certezza di essersi ritrovato dopo l’infortunio al ginocchio.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…