Senza sorprese, nella prima notte della free agency arriva dalla Florida una conferma: Aaron Gordon sarà un giocatore degli Orlando Magic per i prossimi quattro anni per la cifra di 84 milioni di dollari. Gordon sarebbe stato restricted free agent, ma la franchigia non ha voluto correre rischi di alcun genere. Formerà una coppia di avanti molto interessante con Mo Bamba. Per Gordon medie di 17,6 punti, 7,9 rimbalzi, 2,3 assist in 33 minuti nelle 57 partite giocate nell’ultima stagione.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…