L’eccentrico Nick Young ha giocato e vinto il titolo con Golden State nell’ultima stagione ma non sarà confermato da Steve Kerr. La franchigia della Bay Area ha preso al draft Jacob Evans e vorrà puntare sul nuovo arrivato. Rimesso sul mercato come JaVale McGee, Young sembra in predicato di andare ai Rockets, che sono sempre a caccia del sostituto di Trevor Ariza, passato ai Suns. E se non è un indizio importante quello che il miglior anno nella carriera di Young sia stato quello sotto Mike D’Antoni ai Lakers…
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…