L’eccentrico Nick Young ha giocato e vinto il titolo con Golden State nell’ultima stagione ma non sarà confermato da Steve Kerr. La franchigia della Bay Area ha preso al draft Jacob Evans e vorrà puntare sul nuovo arrivato. Rimesso sul mercato come JaVale McGee, Young sembra in predicato di andare ai Rockets, che sono sempre a caccia del sostituto di Trevor Ariza, passato ai Suns. E se non è un indizio importante quello che il miglior anno nella carriera di Young sia stato quello sotto Mike D’Antoni ai Lakers…
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…