L’eccentrico Nick Young ha giocato e vinto il titolo con Golden State nell’ultima stagione ma non sarà confermato da Steve Kerr. La franchigia della Bay Area ha preso al draft Jacob Evans e vorrà puntare sul nuovo arrivato. Rimesso sul mercato come JaVale McGee, Young sembra in predicato di andare ai Rockets, che sono sempre a caccia del sostituto di Trevor Ariza, passato ai Suns. E se non è un indizio importante quello che il miglior anno nella carriera di Young sia stato quello sotto Mike D’Antoni ai Lakers…
BRIENZA (Potenza) – Ultimo test prima del via al campionato per la Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso sul 2-2…
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…