Quattro franchigie si sono interessate a Nerlens Noel per ingaggiarlo per la prossima stagione. Sembrano tramontati però i Lakers, che hanno preso JaVale McGee nella notte italiana. I Thunder cercano un backup per Steven Adams, e in più Noel avrebbe le caratteristiche per giocarli anche al fianco. Potrebbe essere un piano B per i Pelicans dietro Anthony Davis e Nikola Mirotic se dovesse saltare l’affare Cousins. Ma la formazione che sembra avere più chances sono i Wizards, che devono sostituire Marcin Gortat andato ai Clippers.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…