Quattro franchigie si sono interessate a Nerlens Noel per ingaggiarlo per la prossima stagione. Sembrano tramontati però i Lakers, che hanno preso JaVale McGee nella notte italiana. I Thunder cercano un backup per Steven Adams, e in più Noel avrebbe le caratteristiche per giocarli anche al fianco. Potrebbe essere un piano B per i Pelicans dietro Anthony Davis e Nikola Mirotic se dovesse saltare l’affare Cousins. Ma la formazione che sembra avere più chances sono i Wizards, che devono sostituire Marcin Gortat andato ai Clippers.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…