![]() ![]() |
Quattro franchigie si sono interessate a Nerlens Noel per ingaggiarlo per la prossima stagione. Sembrano tramontati però i Lakers, che hanno preso JaVale McGee nella notte italiana. I Thunder cercano un backup per Steven Adams, e in più Noel avrebbe le caratteristiche per giocarli anche al fianco. Potrebbe essere un piano B per i Pelicans dietro Anthony Davis e Nikola Mirotic se dovesse saltare l’affare Cousins. Ma la formazione che sembra avere più chances sono i Wizards, che devono sostituire Marcin Gortat andato ai Clippers.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…