Non si sente con Danny Ainge da qualche giorno precedente l’inizio della free agency. E con una qualifying offer in mano sa che i Celtics potranno pareggiare qualsiasi offerta che possa arrivare da altre squadre, o lasciarlo andare via. Per Marcus Smart restricted free agent è una situazione sgradevole perché pensa di valere ben più di un contratto da 12-14 milioni di dollari e perché si sarebbe aspettato un incontro per firmare un accordo per 3/4 anni almeno. E anche se è stato considerato importante nell’economia del gioco di Boston (la sua assenza a marzo per operare il legamento strappato del pollice destro ha coinciso con uno dei peggiori periodi della squadra nel 2017-18), soltanto i Dallas Mavericks pare abbiano avuto una qualche considerazione nei suoi confronti.
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Esordio sofferto per Lorenzo Musetti che impiega quasi tre ore per battere in rimonta il cinese Bu. Al 2° turno…
Era la sfida che tutti attendevano da venerdì, quando si è tenuto il sorteggio. Matteo Berrettini affronta Sascha Zverev nel…
Per il sesto anno consecutivo siamo Campioni territoriali Under 15! Medaglia d’oro e quarto podio territoriale della stagione per le…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri di Gara 1 degli Ottavi di Finale: Basic fa esultare Acicastello, Mengozzi trova l’attacco…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Brescia si affida ai 23 punti di Cominetti,…