NBA Free Agency – Marcus Smart scocciato dall'indifferenza dei Celtics

Non si sente con Danny Ainge da qualche giorno precedente l’inizio della free agency. E con una qualifying offer in mano sa che i Celtics potranno pareggiare qualsiasi offerta che possa arrivare da altre squadre, o lasciarlo andare via. Per Marcus Smart restricted free agent è una situazione sgradevole perché pensa di valere ben più di un contratto da 12-14 milioni di dollari e perché si sarebbe aspettato un incontro per firmare un accordo per 3/4 anni almeno. E anche se è stato considerato importante nell’economia del gioco di Boston (la sua assenza a marzo per operare il legamento strappato del pollice destro ha coinciso con uno dei peggiori periodi della squadra nel 2017-18), soltanto i Dallas Mavericks pare abbiano avuto una qualche considerazione nei suoi confronti.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025