Nella serata americana del 1° luglio, che sarà ricordata come la notte dei Lakers, si deve registrare anche la firma di un altro free agent – stavolta è cavallo di ritorno però. Kentavious Caldwell-Pope completa un’annata difficile, in cui ha superato problemi giudiziari ma si è confermato uno dei migliori Laker stagionali, firmando nuovamente con la franchigia per un anno a 12 milioni di dollari a fianco di LeBron James.
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…