José Calderon trova ancora posto nella NBA. Il primo a dare la notizia è il giornalista di ESPN Chris Haynes: i Detroit Pistons firmano per un anno il 36enne playmaker dei Cavaliers per la somma di 2,4 milioni di dollari. 57 partite (32 starts) nell’ultima stagione con 4.5 punti e 2.1 assist. E’ la seconda volta in carriera che Calderon gioca coni Pistons, dopo le 28 gare nell’anno 2012-13.
Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…
Primo campione italiano di sempre a Wimbledon, Sinner ha incassato un assegno da 3 milioni di sterline, pari a circa…
Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all'anca, operazione programmata in accordo con i medici.…
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…