Nemmeno il tempo dell’annuncio del taglio da parte degli Utah Jazz (qui), che per Jonas Jerebko si spalancano addirittura le porte dello spogliatoio dei Golden State Warriors. Secondo quanto appreso da ESPN, infatti, entro le 48 ore dal taglio Jerebko può essere reclamato da qualsiasi franchigia che garantisca il suo stipendio da $ 4,2 milioni per la stagione 2018-19. Dopo sarà free agent e sembra che i Campioni in carica vedano in lui un titolare della seconda unità con il suo tiro da tre punti e potrebbero firmarlo con lo stipendio minimo.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…