I Denver Nuggets hanno chiesto all’agente di LeBron James un incontro con il free agent. Lo riferisce Yahoo! Sports, secondo cui la franchigia del Colorado vorrebbe convincere il Prescelto di essere lui il tassello mancante alla squadra formata da Nikola Jokic, Paul Millsap, Will Barton, Jamal Murray e il rookie Michael Porter Jr per diventare una formazione da titolo. Il problema dei Nuggets è che per creare spazio salariale sufficiente occorrerà liberarsi dei giocatori in scadenza Kenneth Faried, Wilson Chandler e Darrell Arthur. James però ha sempre detto di voler coinvolgere la famiglia nella sua scelta, e la destinazione a Denver sembra piuttosto complessa anche per un contratto breve.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…