I Denver Nuggets hanno chiesto all’agente di LeBron James un incontro con il free agent. Lo riferisce Yahoo! Sports, secondo cui la franchigia del Colorado vorrebbe convincere il Prescelto di essere lui il tassello mancante alla squadra formata da Nikola Jokic, Paul Millsap, Will Barton, Jamal Murray e il rookie Michael Porter Jr per diventare una formazione da titolo. Il problema dei Nuggets è che per creare spazio salariale sufficiente occorrerà liberarsi dei giocatori in scadenza Kenneth Faried, Wilson Chandler e Darrell Arthur. James però ha sempre detto di voler coinvolgere la famiglia nella sua scelta, e la destinazione a Denver sembra piuttosto complessa anche per un contratto breve.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…