I Denver Nuggets hanno chiesto all’agente di LeBron James un incontro con il free agent. Lo riferisce Yahoo! Sports, secondo cui la franchigia del Colorado vorrebbe convincere il Prescelto di essere lui il tassello mancante alla squadra formata da Nikola Jokic, Paul Millsap, Will Barton, Jamal Murray e il rookie Michael Porter Jr per diventare una formazione da titolo. Il problema dei Nuggets è che per creare spazio salariale sufficiente occorrerà liberarsi dei giocatori in scadenza Kenneth Faried, Wilson Chandler e Darrell Arthur. James però ha sempre detto di voler coinvolgere la famiglia nella sua scelta, e la destinazione a Denver sembra piuttosto complessa anche per un contratto breve.
Piacenza, 30 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
Sistemato un altro tassello all’interno dello staff tecnico: la Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma di Antonello Germino come scoutman…
Alla vigilia ha parlato De Giorgi: "Le sensazioni sono molto buone - ha detto -. Adesso il nostro desiderio è…
Esordio vincente - pur con qualche difficoltà - per Alexander Zverev al Masters 1000 di Toronto, in diretta su Sky Sport e…
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…