I Chicago Bulls hanno presentato al restricted free agent Zach LaVine una semplice qualifying offer. Dopo di ché si sono inseiti i Sacramento Kings che hanno proposto all’ex Minnesota un contratto da 78 milioni di dollari in quattro anni. E così, per non perdere il giocatore, i Bulls hanno 48 ore di tempo per pareggiare l’offerta. LaVine ha giocato nell’ultima stagione, provenendo dai Timberwolves, una ventina di partite con 16,7 punti, 3,9 rimbalzi, 3,0 assist di media prima di un grave incidente al ginocchio.
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…