I Chicago Bulls hanno presentato al restricted free agent Zach LaVine una semplice qualifying offer. Dopo di ché si sono inseiti i Sacramento Kings che hanno proposto all’ex Minnesota un contratto da 78 milioni di dollari in quattro anni. E così, per non perdere il giocatore, i Bulls hanno 48 ore di tempo per pareggiare l’offerta. LaVine ha giocato nell’ultima stagione, provenendo dai Timberwolves, una ventina di partite con 16,7 punti, 3,9 rimbalzi, 3,0 assist di media prima di un grave incidente al ginocchio.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…