I Chicago Bulls hanno presentato al restricted free agent Zach LaVine una semplice qualifying offer. Dopo di ché si sono inseiti i Sacramento Kings che hanno proposto all’ex Minnesota un contratto da 78 milioni di dollari in quattro anni. E così, per non perdere il giocatore, i Bulls hanno 48 ore di tempo per pareggiare l’offerta. LaVine ha giocato nell’ultima stagione, provenendo dai Timberwolves, una ventina di partite con 16,7 punti, 3,9 rimbalzi, 3,0 assist di media prima di un grave incidente al ginocchio.
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…