Dopo Parker agli Hornets, Kyle Anderson ai Grizzlies? Perdono pezzi gli Spurs, con l’ala – un pò lenta ma dalle belle letture di gioco – che ha ricevuto da Memphis, che ha sfruttato una mid-level exception, una offerta da 37,2 milioni di dollari in quattro anni per diventare l’alternativa in campo a Chandler Parsons. Entro 48 ore San Antonio deve pareggiare l’offerta se non vuole perdere il giocatore. 7,9 punti, 5,4 rimbalzi, 2,7 assist in 27′ di media nelle 74 partite della scorsa stagione.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…