Jabary Parker è nato e cresciuto a Chicago ventitré anni fa. E secondo Alex Kennedy di HoopsHype, il suo status di restricted free agent potrebbe riportarlo a casa. I Bulls hanno espresso un vivo interesse per il giocatore che ha ripreso nel corso della stagione da una rottura del legamento crociato anteriore rientrando in campo con i Milwaukee Bucks per le ultime 31 partite, con medie di 2.6 punti, 4.9 rimbalzi e 1.9 assist. Già ad aprile Parker, scelto col pick #2 nel draft del 2014, era incerto sul futuro in Wisconsi, dopo che la franchigia aveva tentato di scambiarlo alla deadline di febbraio.
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…