Jabary Parker è nato e cresciuto a Chicago ventitré anni fa. E secondo Alex Kennedy di HoopsHype, il suo status di restricted free agent potrebbe riportarlo a casa. I Bulls hanno espresso un vivo interesse per il giocatore che ha ripreso nel corso della stagione da una rottura del legamento crociato anteriore rientrando in campo con i Milwaukee Bucks per le ultime 31 partite, con medie di 2.6 punti, 4.9 rimbalzi e 1.9 assist. Già ad aprile Parker, scelto col pick #2 nel draft del 2014, era incerto sul futuro in Wisconsi, dopo che la franchigia aveva tentato di scambiarlo alla deadline di febbraio.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…