Persa l’ala titolare Trevor Ariza, i Rockets tentano un colpo fortunato che non rovini l’equilibrio del salary cap come riuscito nella scorsa stagione con PJ Tucker e Luc Richard Mbah a Mouthe. Secondo quanto riferisce ESPN, avrebbero incontrato oggi Michael Carter-Williams. Il Rookie Of The Year 2014 si è chiaramente perso dopo la sua partenza dai Sixers, ma è un buon difensore, ed è versatile. Tuttavia, non ha un gran tiro e probabilmente è un bel problema per il basket di D’Antoni. Senza contare che è molto fragile, e ha anche concluso la stagione a Charlotte all’inizio di marzo dopo un problema alla spalla sinistra. Per lui, infatti, appena 52 gare con 4,6 punti, 2,7 rimbalzi, 2,2 assist in 16′ di media.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…