Daryl Morey, il General manager di Houston, ha provocato la nascita di una voce da quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Corey Brewer con questo gioco di parole: “Brewing something up with Corey Brewer” (Produrre qualcosa con Corey Brewer)”. Il free agent, ex ala di Thunder, Lakers e Wolves, conosce bene il franchising texano avendone fatto parte per tre stagioni, dal 2014 al 2017. Il suo profilo sarebbe l’ideale per compensare le partenze di Trevor Ariza e Luc Mbah A Moute. Il problema è che la squadra di Houston è già più che piena con 16 giocatori sotto contratto per 15 posti.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…