Daryl Morey, il General manager di Houston, ha provocato la nascita di una voce da quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Corey Brewer con questo gioco di parole: “Brewing something up with Corey Brewer” (Produrre qualcosa con Corey Brewer)”. Il free agent, ex ala di Thunder, Lakers e Wolves, conosce bene il franchising texano avendone fatto parte per tre stagioni, dal 2014 al 2017. Il suo profilo sarebbe l’ideale per compensare le partenze di Trevor Ariza e Luc Mbah A Moute. Il problema è che la squadra di Houston è già più che piena con 16 giocatori sotto contratto per 15 posti.
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…