Daryl Morey, il General manager di Houston, ha provocato la nascita di una voce da quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Corey Brewer con questo gioco di parole: “Brewing something up with Corey Brewer” (Produrre qualcosa con Corey Brewer)”. Il free agent, ex ala di Thunder, Lakers e Wolves, conosce bene il franchising texano avendone fatto parte per tre stagioni, dal 2014 al 2017. Il suo profilo sarebbe l’ideale per compensare le partenze di Trevor Ariza e Luc Mbah A Moute. Il problema è che la squadra di Houston è già più che piena con 16 giocatori sotto contratto per 15 posti.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…