Daryl Morey, il General manager di Houston, ha provocato la nascita di una voce da quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Corey Brewer con questo gioco di parole: “Brewing something up with Corey Brewer” (Produrre qualcosa con Corey Brewer)”. Il free agent, ex ala di Thunder, Lakers e Wolves, conosce bene il franchising texano avendone fatto parte per tre stagioni, dal 2014 al 2017. Il suo profilo sarebbe l’ideale per compensare le partenze di Trevor Ariza e Luc Mbah A Moute. Il problema è che la squadra di Houston è già più che piena con 16 giocatori sotto contratto per 15 posti.
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…