Luc Mbah a Moute è unrestricted free agent ed è sul taccuino di diverse franchigie che vorrebbero prenderlo dopo aver esaurito (o quasi) i Top di questa agency davvero pazzerellona. I nomi? San Antonio Spurs, Los Angeles Lakers, Los Angeles Clippers (un ritorno dopo appena un anno), Washington Wizards e Philadelphia 76ers, oltre naturalmente quei Rockets dove ha giocato nell’ultima stagione da spalla protagonista di Harden e Paul con medie di 7.5 punti, 3.0 rimbalzi e 1.2 palle recuperate in 25.6 minuti nelle 61 gare (15 starter) giocate.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…