Ad appena 24 ore dall’inizio della regular season trade fra Los Angeles Clippers e New Orleans Pelicans: la franchigia californiana invia Wes Johnson (31 anni, 2,01, college: Syracuse), in Louisiana e riceve in cambio il pivot francese Alexis Ajinça (30 anni, 2,18). Lo riferisce via Twitter Shams Charania. In un altro tweet, adrian Wojnarowski afferma che Ajinça sarà successivamente – ma entro le 15:00 locali – tagliato insieme alla guardia Juwan Evans.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…