Don Knobler. Chi è costui? Da ieri sera, dopo che i Clippers hanno perso a Dallas partita e Patrick Beverley (per espulsione a nove minuti dalla sirena), Don Knobler è uno dei nomi più conosciuti al mondo. Seduto nella primissima fila dell’American Airlines Center ha guardato in faccia la guardia di Los Angeles e gli ha detto “F**k your mother”. L’effetto sul povero Beverley è stato immediato. Il giocatore ha scagliato la palla contro l’individuo e l’arbitro non ha potuto fare a meno di espellerlo…
La ricostruzione fatta da ESPN. Don Knobler avrebbe riferito a Patrick Beverley di essere un “dirty player (giocatore sporco)”, perché la guardia dei Clippers aveva appena affto perdere un dente a Dennis Smith Jr, su una palla vagante sul parquet nello stesso posto. terra. A quanto riferito, Patrick Beverley ha risposto, e il fan ha ammesso di aver insultato la madre del giocatore.
Coach Doc Rivers, da parte sua, si è rammaricato per l’incidente e ha ritenuto che il fan dei Mavs avesse superato i limiti. Tuttavia, ha incoraggiato il suo giocatore ad essere più calmo se la situazione si presentasse in futuro.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…