Dopo quattro sconfitte in fila, per l’arrivo di Golden State David Fizdale rimescola le carte, toglie dai cinque al via Burke e Kanter, mette play Ntilikina e si arrovella un poco il cervello per sorprendere Golden State. Invece gli uomini di Steve Kerr giocano a lungo al piccolo trotto tanto che per movimentare la serata, sul 27 pari, DeMarcus Cousins, seduto in panchina, si fa espellere! La ripresa comincia sul 53-53 e anche il terzo periodo scivola leggero, senza forzature. Ma bastano gli ultimi 10 minuti per lo show di Kevin Durant che segna 25 punti e di Draymond Green che chiude a doppia mandata tutte le porte della difesa dei Warriors. E’ un massacro sportivo.
Finisce 100-128. Boxscore: 24 Hardaway, 17 Ntilikina, 15 Burke, 12 Dotson, 8p+13r Kanter per New York; 41 Durant, 29 Curry,18 Green, 12 Thompson per Golden State.
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…
Giovedì senza allenamenti in campo per Novak Djokovic. Alla vigilia della semifinale di Wimbledon contro Jannik Sinner, il serbo avrebbe…
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…