Dopo quattro sconfitte in fila, per l’arrivo di Golden State David Fizdale rimescola le carte, toglie dai cinque al via Burke e Kanter, mette play Ntilikina e si arrovella un poco il cervello per sorprendere Golden State. Invece gli uomini di Steve Kerr giocano a lungo al piccolo trotto tanto che per movimentare la serata, sul 27 pari, DeMarcus Cousins, seduto in panchina, si fa espellere! La ripresa comincia sul 53-53 e anche il terzo periodo scivola leggero, senza forzature. Ma bastano gli ultimi 10 minuti per lo show di Kevin Durant che segna 25 punti e di Draymond Green che chiude a doppia mandata tutte le porte della difesa dei Warriors. E’ un massacro sportivo.
Finisce 100-128. Boxscore: 24 Hardaway, 17 Ntilikina, 15 Burke, 12 Dotson, 8p+13r Kanter per New York; 41 Durant, 29 Curry,18 Green, 12 Thompson per Golden State.
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…