Dopo quattro sconfitte in fila, per l’arrivo di Golden State David Fizdale rimescola le carte, toglie dai cinque al via Burke e Kanter, mette play Ntilikina e si arrovella un poco il cervello per sorprendere Golden State. Invece gli uomini di Steve Kerr giocano a lungo al piccolo trotto tanto che per movimentare la serata, sul 27 pari, DeMarcus Cousins, seduto in panchina, si fa espellere! La ripresa comincia sul 53-53 e anche il terzo periodo scivola leggero, senza forzature. Ma bastano gli ultimi 10 minuti per lo show di Kevin Durant che segna 25 punti e di Draymond Green che chiude a doppia mandata tutte le porte della difesa dei Warriors. E’ un massacro sportivo.
Finisce 100-128. Boxscore: 24 Hardaway, 17 Ntilikina, 15 Burke, 12 Dotson, 8p+13r Kanter per New York; 41 Durant, 29 Curry,18 Green, 12 Thompson per Golden State.
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…