NBA Fan Zone a Milano: ospite d'onore Chauncey Billups

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato che il cinque volte NBA All-Star Chauncey Billups visiterà l’iconica Piazza Duomo in occasione dell’NBA Fan Zone, che si terrà a Milano l’8 e il 9 settembre. L’NBA Fan Zone avrà l’obiettivo di ricreare l’atmosfera unica di un match NBA, facendo respirare ai fan il clima partita con una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro.

Billups è conosciuto principalmente per le stagioni disputate con i Detroit Pistons, in cui ha conquistato il titolo NBA ed il titolo di MVP delle Finals nel 2004. Il cinque volte NBA All-Star ha giocato per 17 anni nella Lega, vincendo un J. Walter Kennedy Citizenship Award, un NBA Sportmanship Award ed un NBA Teammate of the year Award, oltre ad altri numerosi riconoscimenti. Billups sarà presente agli eventi del weekend, partecipando alle attività, firmando autografi e interagendo con i fan.

“L’NBA Fan Zone è un’occasione fantastica per i fan e le famiglie di fermarsi a respirare l’atmosfera unica dell’NBA nella piazza più famosa di Milano”, ha detto Billups. “Sono felice di conoscere i fan italiani e di condividere con loro la passione per questo incredibile sport”.

Per partecipare gratuitamente all’evento i fan possono registrarsi su nbafan.zone. Una volta ricevuto il QR code, sarà possibile anche scaricare tutti i contenuti digitali dell’NBA Fan Zone.

I marketing partner che supportano l’NBA per l’NBA Fan Zone sono Gatorade, NBA 2K19, TISSOT e UBI Banca, e il media partner Radio 105.

I fan italiani possono trovare più informazioni su nba.com/Italia, il sito ufficiale in Italia, e su Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia). Inoltre, i fan possono guardare live le partite, gli highlights e contenuti speciali NBA su Sky Italia e trovare il merchandise NBA ufficiale su NBAStore.eu.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Gallinari, da Campeon di Portorico “al gran finale azzurro”

A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…

13 Agosto 2025
  • Motori

Martin vuole accelerare: “Vacanze? Ho lavorato!”

TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, dove vedere in tv e streaming

L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Alcaraz e Rublev agli ottavi

Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi agli ottavi dell’Atp Cincinnati, ritiro per Mensik. Agli ottavi sfiderà Alcaraz

A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati delle italiane: Paolini agli ottavi

Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…

12 Agosto 2025