ROMA – Comincia con una sconfitta l’avventura di LeBron James in maglia Lakers: all’esordio stagionale ufficiale, infatti, i gialloviola sono stati sconfitti 128-119 in casa dei Portland Trail Blazers, nonostante i 26 punti, 12 rimbalzi e 6 assist messi a referto dal fuoriclasse ex Cavaliers. James ha provato subito a prendere in mano le redini del gioco siglando 13 punti nel solo primo quarto, ma Portland ha retto l’urto facendosi aiutare da Damian Lillard (28 punti), Nurkic (16 punti e 9 rimbalzi) e da un devastante Nik Staukas (24 punti in uscita dalla panchina) e poi nel quarto quarto ha dato ai Lakers la spallata decsiva con un parziale di 20-8 ispirato da CJ McCollum (21 punti) che ha messo la sua firma sul successo dei Blazers.
VINCONO SIXERS E MIAMI HEAT – C’è la firma indelebile di Joel Embiid (30 punti e 12 rimbalzi) e Ben Simmons (13 punti, 13 rimbalzi e 11 assist) sul successo dei Philadelphia 76ers che in casa hanno sconfitto i Chicago Bulls 127-108, innestando la quinta nel secondo quarto in cui hanno piazzato un parziale complessivo di 27-17. Infine i Miami Heat di Josh Richardson (28 punti) e McGruder (20 punti e 8 rimbalzi) hanno sbancato Washington grazie ad una magia di Kelly Olynyk che a 0.2″ dalla quarta sirena è riuscito a mandare a segno il canestro del definitivo 113-112.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…